Il canto della rondine by Angel Fernández

Il canto della rondine by Angel Fernández

autore:Angel Fernández
La lingua: ita
Format: epub
Tags: historical, revolution, romance novel, fiction novel, argentina 1955
editore: Angel Fernández


Di solito, quando Salvador torna a casa dalla fabbrica, prende qualche compagno mentre parliamo di cose, e dopo un po' inizio a cucinare per la cena. Ma oggi è stranamente silenzioso, il che non è un buon segno. Soprattutto perché quando è così, non è perché non ha niente da dire, anzi, è perché ha qualche lurida questione di cui parlare, ma non riesce a trovare le parole giuste, come la maggior parte delle volte. Capisco che non ho un buon temperamento.

Capisco che non ho un temperamento molto docile e che non deve essere facile avere una conversazione delicata con me, ma a volte anche lui rende difficile parlare con il suo carattere remissivo o quasi inesistente. In molte occasioni ho cercato di aiutarlo a cambiare, forse non nel modo migliore, devo ammetterlo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.